Chi siamo
PRESENTAZIONE PROGETTO RICICLATI
Riciclati è un termine che, in base allo spostamento dell’accento, può riferirsi alla realizzazione di oggetti mediante il riutilizzo di materiali di scarto (residui di lavorazioni industriali, materiale di comunicazione inutilizzato) ma può anche essere al contempo un’esortazione a non sprecare la propria mente e le proprie capacità: “riciclàti”!
La nostra azienda, attraverso la fantasia, riutilizza e trasforma materiali di “scarto” in oggetti, “superando” la produzione in serie e sostenendo l’unicità dei prodotti. Diamo quindi vita ad accessori nuovi ed originali.
Nell’ambito del progetto riciclàti, abbiamo creato per aziende ed enti di carattere nazionale (La Gazzetta dello Sport, Veneto Banca, Juventus, Atalanta Bergamasca Calcio, Axa Assicurazioni, TNT Post Italia/Nexive, Fondo For.Te., ecc.) ma anche per aziende ed enti del nostro territorio che operano in settori diversi.
Grazie alla loro scelta di acquistare le nostre creazioni, il progetto “riciclàti” è diventato anche un’opportunità di inserimento lavorativo per persone svantaggiate o anche semplicemente inoccupate, a dimostrazione di come la creatività possa sostenere la produzione Made in Italy.
Articoli recenti
Commenti recenti
- Riciclati – 2013 su
- Chi siamo su